Serie A

Allenatore Lazio, ci siamo per Baroni: incontro con la dirigenza

Sono ore decisive sul fronte nuovo allenatore della Lazio. I biancocelesti sono infatti ad un passo dallo scegliere Marco Baroni come neo tecnico della squadra, dopo le dimissioni di Tudor. 

Salvo clamorosi e inaspettati imprevisti degli ultimissimi minuti, i biancocelsti hano fatto la loro scelta. Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico classe 1963 lascerà quindi la guida dell’Hellas Verona per approdare per la prima volta in carriera sulla panchina di una big della Serie A.

Allenatore Lazio, ultimi dettagli per Baroni: il tecnico a colloquio con la dirigenza

Sono stati giorni complicati in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha dovuto far fronte alle clamorose dimissioni di Igor Tudor, arrivate mercoledì sera e maturate a seguito a profonde divergenze tra il tecnico croato e la proprietà sul fronte mercato. Troppi i contrasti che non si sono riusciti a risolvere, con l’ex allenatore che chiedeva una notevole rivoluzione in estate non trovando perà un appoggio nè dal DS Fabiani e soprattutto dal Presidente Claudio Lotito.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Lazio si è dovuta muovere in fretta alla ricerca del sostituto e nonostante alcune voci davano i capitolini su profili di alto livello come Massimiliano Allegri, Stefano Pioli o Sergio Conceiçao, la scelta dei biancocelesti è ricaduta su Marco Baroni, tecnico navigato e che ha condotto il Verona ad un’ottima salvezza nella stagione appena conclusa. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti Baroni è a Formello dove sta incontranto la dirigenza della Lazio per formalizzare gli ultimi dettagli per il suo arrivo e poi potrà dare inizio alla sua avventura in biancoceleste, con un’uffiicalità attesa nelle prossime ore.

Share
Published by
Riccardo Tanco