Allegri, Sassuolo ancora indigesto: secondo poker subito

allegri sassuolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Allegri subisce un’altra pesante sconfitta sul campo del Sassuolo. Il tecnico livornese esce dal Mapei con un poker sul groppone. E non è la prima volta per lui.

Brutta sconfitta della Juventus, che dopo la bella partita con la Lazio fa un passo indietro contro il Sassuolo. Anzi quattro, perché al Mapei Stadium arriva un poker che fa molto male. Tanta sfortuna, con uno Szczesny rivedibile e un Gatti tragicomico, ma anche una prestazione fortemente negativa, soprattutto nel secondo tempo. Tante letture sbagliate in difesa, moltissimi errori in fase di costruzione. L’unico che prova a fare qualcosa è Chiesa, ma per Max Allegri si aprono le discussioni.

Sassuolo-Juventus 4-2, per Allegri un altro poker: era già successo ai tempi del Milan. E fu esonerato

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico livornese è sempre nell’occhio del ciclone e seppur il ko sia maturato con molti errori individuali, non lo si può lasciar fuori dalle critiche. E per lui non è la prima volta che subisce quattro gol su questo campo. Quando allenava il Milan infatti, Allegri subì un 4-3 da un Sassuolo trascinato – anche allora – da Berardi, autore di tutti e quattro i gol. Il giorno dopo, per l’allenatore arrivò l’esonero da parte del club rossonero.