Allegri, furia contro l’Inter: “Siete delle M…e, non devono andare in Champions”
La Juventus ha perso 1-0 contro l’Inter nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, una sconfitta che ha cosnegnato ai nerazzurri la Finale della competizione in virtù anche dell’1-1 maturato all’andata.
FT | Triplice fischio a San Siro. L’Inter conquista la finale di #CoppaItaliaFrecciaRossa #InterJuve pic.twitter.com/MDqMOd1ksh
— JuventusFC (@juventusfc) April 26, 2023
Allegri si scaglia contro l’Inter nel post partita: “M***e, arrivate sesti. Poi il messaggio ai suoi: “Non dobbiamo mandarli in Champions”
Una brutta partita da parte della Juventus, venuta a San Siro con poche idee di gioco e piuttosto arrendevole. Ma più che quello che è accaduto in campo, a far discutere è quello che è accaduto nel post partita e che ha visto protagonista il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Juve si sarebbe scagliato contro i dirigenti dell’Inter (il vice DS Dario Baccin e l’AD Giuseppe Marotta nello specifico), recando frasi provocatorie e offensive nei confronti del club nerazzurro.
“Siete delle M***e, tanto arrivate sesti“. In relazione all’attuale classifica dell’Inter in campionato.
Poi un messaggio ai propri giocatori per intralciare il finale di stagionedegli avversari:
“Dobbiamo arrivare davanti a loro in Serie A, non dobbiamo mandarli in Champions“.