Juventus, Allegri a Dazn: “Il Napoli merita l’ampio vantaggio”

TURIN, ITALY - JANUARY 07: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus looks on prior to the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri viene annientata dal Napoli di Luciano Spalletti per 5-1, nel match che apre la diciottesima giornata. Nel big match di questa serata, pessima prestazione degli uomini del mister Bianconero che sono apparsi in pessima condizione fisica ma. Da menzionare la prestazione sottotono di Gleison Bremer, uno dei migliori difensori di questa stagione che non è riuscito a bloccare le avanzate Azzurre. Commenta così, Massimiliano Allegri, la prestazione Bianconera ai microfoni di Dazn:

NAPLES, ITALY – JANUARY 13: Massimiliano Allegri Juventus coach during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juventus, Allegri a Dazn: “Il Napoli merita l’ampio vantaggio”

C’è da fare i complimenti al Napoli. Noi eravamo bassi di energia, già il primo gol, il secondo, il terzo e il quarto. Loro han fatto una bella partita. Noi dopo 20′ ci siamo alzati, poi nel nostro miglior momento abbiamo preso il secondo gol. Il calcio è anche questo, ci sono partite in cui ogni loro tiro può essere un gol. Basti vedere il loro terzo gol su calcio d’angolo. Dobbiamo metterci in piedi, recuperare energie. Il campionato è lungo. Quegli errori in queste partite è difficile non prendere gol. Sono serate che capitano, è capitata stasera con la prima della classe che merita il primato che ha. Dobbiamo continuare a lavorare, crescere e recuperare gli infortunati. Dobbiamo sapere che quando giochi queste partite, i contrasti, i duelli aerei ne abbiamo vinti pochi. Nel primo tempo, nonostante questo, abbiamo avuto una reazione ma la sconfitta è meritata. Ci abbassavamo troppo, dalla parte di Kostic. Dopo pochi minuti la cosa era cambiare fasce. Le prime cose buone sono state fatte quando uscivamo più alti. Il secondo gol la palla è rimasta lì, il terzo e il quarto non parliamone. Quando ci sono queste serate, che la palla rimane lì e va agli altri.