Allegri-Al Hilal, la scelta è definitiva: i social si scatenano

(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

È da diversi giorni che si parla del possibile trasferimento di Massimiliano Allegri all’Al Hilal. L’allenatore è stato davvero vicino al club arabo nelle ultime ore, e si sono susseguite diverse notizie in merito. Giusto questa mattina era stata riportata l’assenza di offerte dall’Arabia Saudita per il tecnico toscano, che avrebbe comunque rifiutato in caso fossero arrivate. Secondo Fabrizio Romano, Allegri avrebbe deciso definitivamente il suo futuro. Ecco la scelta dell’allenatore della Juventus.

Allegri dice no all’Al Hilal: è “festa araba” sui social

allegri al hilal
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Massimiliano Allegri ha rifiutato una ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’Al Hilal, infatti, gli avrebbe messo sul tavolo la bellezza di 20 milioni di euro all’anno fino a giugno 2025. Niente da fare per il tecnico bianconero, che ha detto definitivamente “no”. I social network alla notizia resa pubblica si sono letteralmente scatenati. I fan dell’Al Hilal, infatti, hanno invaso Twitter con commenti di gioia e scrivendo frasi del tipo: “Grazie a Dio!”, o “Non lo vogliamo, speriamo che resti nella sua squadra”, fino a “L’Al Hilal non ne ha bisogno”. Insomma, tanta euforia per il rifiuto dell’allenatore toscano, che, quindi, rimarrà alla Juventus.

Nessuna offerta dell’Al Nassr

allegri al hilal
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Massimiliano Allegri, inoltre, non è mai stato in contatto con l’Al Nassr. L’unico club che lo ha provato a corteggiare fino alla fine è stato proprio l’Al Hilal, che si è visto poi rifiutare la sua offerta d’oro. Il secondo club saudita citato ha provato a convincerlo fino a giovedì, migliorando gradualmente le sue offerte e arrivando alla importantissima cifra di 20 milioni di euro. Allegri ha detto di no anche a quest’ultima, dicendosi concentrato solo ed esclusivamente sulla Juventus e sul futuro in bianconero. La prossima stagione, quindi, l’ex tecnico del Milan tra le tante, allenerà ancora la Vecchia Signora, a meno di clamorosi colpi di scena nei prossimi mesi.