Allarme Napoli: l’infortunio di Kvaratskhelia è più grave del previsto

kvaratskhelia infortunio

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Potrebbero arrivare delle bruttissime notizie in casa Napoli nelle prossime ore. I partenopei sono in allarme per l’infortunio di Kvicha Kvaratskhelia, che potrebbe essere più grave del previsto. Lo stop dell’attaccante georgiano mette seria preoccupazione nel club azzurro, che cercherà di far luce al meglio sulla situazione nelle prossime ore. Doveroso ricordare che l’esterno si è infortunato a margine del match amichevole contro il Girona (qui il risultato). Inizialmente il report parlava di un trauma contusivo al ginocchio, ma c’è il timore che si possa trattare di qualcosa di più importante. Ecco le ultime sulla situazione di Kvaratskhelia.

kvaratskhelia infortunio
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Infortunio Kvaratskhelia: il rientro potrebbe allontanarsi. C’è l’interessamento dei legamenti?

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, lo stop di Kvaratskhelia sta facendo tremare tutti in casa Napoli. Addirittura si parla di un possibile forfait per la prima giornata di Serie A, che sarà contro il Frosinone. L’infortunio del georgiano potrebbe essere molto più di una botta, con anche il coinvolgimento dei legamenti. Se si dovesse confermare quell’ipotesi sarebbe una bella tegola per il club e per il giocatore stesso.

Cosa succede ora?

kvaratskhelia infortunio
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Per infortuni di questo genere, solitamente, bisogna aspettare qualche giorno prima di sapere le reali condizioni del giocatore e prima di avere un quadro chiaro sulle condizioni fisiche e sul rientro dello stesso. Le indicazioni ora sono chiare: verranno effettuati nuovi esami per stabilire con assoluta certezza l’entità del problema fisico di Kvara, poi si vedrà. Nel frattempo l’attaccante dovrà stare a riposo in attesa dell’esito dei nuovi controlli. Al momento la situazione è delicata, non da fasciarsi la testa, chiaro, ma una spia d’allarme, nel Napoli, si è accesa eccome. I partenopei ora attendono con ansia il responso dei nuovi test fisici che verranno effettuati.