Allarme Napoli, brutte notizie Osimhen: il comunicato sull’infortunio

Photo by Getty Images

L’infortunio di Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli: dopo gli esami strumentali di oggi non arrivano belle notizie. Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo.

Giornata da dimenticare per il Napoli e per Victor Osimhen, il quale dopo la denuncia da parte del cognato, si vede fermare per via dell’infortunio. L’attaccante partenopeo, infatti, si era dovuto arrendere in campo con la maglia della sua Nigeria per via di un problema fisico, ed oggi è arrivato l’esito dei tanto attesi esami, che non hanno lasciato buone impressioni. Ecco il comunicato ufficiale e le condizioni di Osimhen.

Photo by Getty Images

Infortunio Osimhen, brutte notizie dopo gli esami: c’è lesione

La notizia che nessuno voleva sentire è arrivata: c’è lesione per Victor Osimhen dopo il problema fisico accusato in nazionale. Il club partenopeo, oggi in preparazione al Konami Football Center di Castel Volturno, ha riaccolto anche il centravanti nigeriano, il quale è tornato dal ritiro con la sua Nigeria per via di un problema fisico. Proprio oggi Victor si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale. Ecco il comunicato del club:

“Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.