Allarme Monza: un titolarissimo finisce KO per infortunio

Photo by Getty Images

Arrivano bruttissime notizie dal ritiro dell’Italia Under 21 per il Monza di Raffaele Palladino: un titolare finisce KO per infortunio ed è costretto a tornare a casa. Ecco le sue condizioni.

In quel di Tirana è iniziato il ritiro dell’Italia Under 21 del mister Carmine Nunziata. Gli Azzurrini stanno preparando il match contro la Norvegia, valido per le qualificazioni agli Europei 2025, in programma allo Stadio Druso di Bolzano il 17 ottobre. Il tecnico della Nazionale Italia U21, però, deve fare i conti con un’assenza importante. Infatti un giocatore del Monza ha dovuto lasciare il ritiro per via di un infortunio. Ecco di chi si tratta e le sue condizioni fisiche.

Monza, allarme Colombo: ha lasciato il ritiro dell’U21 per infortunio

Photo by Getty Images

Dopo il pareggio con la Lettonia e la vittoria contro la Turchia, l’Italia di Nunziata riparte dalla sfida contro la Norvegia. Gli Azzurrini giocheranno martedì 17 ottobre alle ore 17:45, ed ora si stanno preparando presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Secondo l’allenatore la squadra sta lavorando bene e arriverà con i giusti presupposti al match, che, però, inizia con un grosso problema. Sarà indisponibile, infatti, Lorenzo Colombo, che si è dovuto fermare per via di un infortunio. L’attaccante del Monza ha lasciato il ritiro degli Azzurrini e tornerà alla base.

Le condizioni di Colombo: quando potrebbe rientrare

L’attaccante del Monza non sarà a disposizione di Carmine Nunziata per il match contro la Norvegia, dunque, avendo lasciato il ritiro della Nazionale. Secondo le prime indiscrezioni il problema fisico accusato da Colombo sarebbe di natura muscolare, probabile risentimento. Tra martedì e mercoledì il centravanti dei brianzoli si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. Al momento è difficile identificare dei tempi di recupero precisi. Da capire se sarà a disposizione per il prossimo match di Serie A in programma, che per il Monza sarà il prossimo 22 ottobre contro la Roma.