Allarme Juventus: nuovo infortunio! Novità anche per Chiesa
Infortunio Juventus – Brutte notizie in casa Juve: nuovo stop per un giocatore fondamentale e novità per Federico Chiesa. Ecco il report del club.
Novità e brutte notizie in casa Juventus dopo l’allenamento di oggi, che ha portato una serie di sviluppi in merito alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. In primis le attenzioni erano rivolte attorno a Federico Chiesa, che è stato costretto a dare forfait per il match contro la Salernitana per via di un problema al ginocchio. Il peggior aggiornamento, però, arriva da Adrien Rabiot, che si è dovuto fermare in allenamento. Ecco di seguito il report della Juve e le condizioni dei giocatori infortunati.
Insieme, nella nostra casa per un’altra grande sfida 💪
Scopri Juve-Sassuolo allo Stadium 🎟️ https://t.co/gKgZ9IxXhz pic.twitter.com/5uoT92W8Ij
— JuventusFC (@juventusfc) January 8, 2024
Juventus, nuovo infortunio dall’allenamento: il report
Quadro buio per Massimiliano Allegri dopo l’allenamento di oggi, con l’allenatore toscano che ha visto fermarsi Adrien Rabiot durante la sessione odierna. Il francese ha rimediato un sovraccarico al flessore della coscia destra e starà a riposo nella gara di giovedì col Frosinone. Novità anche per Federico Chiesa, che si è allenato a parte anche quest’oggi, e resta da valutare.
Questi i casi nello specifico: Adrien Rabiot ha riportato un sovraccarico al flessore della coscia destra, sarà a riposo nella gara di Coppa Italia contro il Frosinone. Ginocchio sgonfio per Federico Chiesa, che ha svolto ancora l’allenamento a parte. L’esterno resta da valutare per giovedì. Andrea Cambiaso sta smaltendo influenza, ha lavorato all’interno e non sul campo con la squadra. Alex Sandro ha svolto l’allenamento completo con la squadra e dovrebbe essere convocabile per giovedì. Moise Kean e Andrea De Sciglio proseguono i loro programmi personalizzati. Nelle prossime ore si dovrebbe avere un quadro più chiaro sulle convocazioni di Massimiliano Allegri per la Coppa Italia contro il Frosinone.