Serie A

Allarme Juve, infortunio a sorpresa per Alcaraz: il comunicato

Alcaraz Infortunio – La Juve perde anche Carlos Alcaraz e l’emergenza a centrocampo si espande: ecco il comunicato ufficiale del club bianconero.

Suona nuovamente l’allarme in casa Juventus, che perde un altro centrocampista. I bianconeri infatti, dopo aver visto andare ai box i vari Rabiot e McKennie, dovranno fare a meno anche di Carlos Alcaraz, che si è fermato quest’oggi in allenamento per via di un infortunio. Di seguito ecco il comunicato del club.

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Juve, out anche Alcaraz per infortunio: l’esito degli esami

“Carlos Alcaraz durante l’allenamento del 6 marzo ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Questa mattina (giovedì 7 marzo, ndr) è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Tra 10 -15 giorni sarà rivalutato per definire con esattezza i tempi di recupero”. Questo il comunicato ufficiale della Juventus uscito poco fa, che conferma la lesione al bicipite femorale della coscia destra del giocatore.

Emergenza totale a centrocampo

I tempi di recupero non si sanno ancora con certezza, ma almeno per 10 giorni il centrocampista sarà indisponibile. Si espande l’emergenza a centrocampo per i bianconeri, già orfani di McKennie e Rabiot. Massimiliano Allegri dovrà reinventare un centrocampo inedito nella delicatissima sfida contro l’Atalanta, fondamentale per la corsa alla Champions League.

Share
Published by
Federico Draghetti