Allarme Fiorentina, infortunio per Martinez Quarta: i tempi di recupero

Allarme Fiorentina, infortunio per Martinez Quarta: i tempi di recupero

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Martinez Quarta Infortunio – Scatta l’allarme in casa Fiorentina: Lucas Martinez Quarta ha qualche problema fisico e non ci sarà stasera contro la Lazio. Ecco cos’ha.

Problemi in casa Fiorentina in vista della gara di stasera contro la Lazio. Il club viola infatti concluderà la ventiseiesima giornata di Serie A con il match delle 20:45 di oggi, 26 febbraio, e probabilmente lo farà con un uomo in meno.

Come riportato da Radio Bruno, infatti, all’Artemio Franchi non siederà neanche in panchina Lucas Martinez Quarta. Il difensore centrale argentino non sarà a disposizione di mister Italiano per via di un infortunio delle ultime ore, che lo terrà out per il match odierno. Ecco le sue condizioni e quando potrà tornare a giocare.

martinez quarta infortunio
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Infortunio Martinez Quarta: le sue condizioni

In Fiorentina-Lazio non ci sarà Lucas Martinez Quarta per via di un infortunio. L’ex River Plate ha riscontrato dei problemi addominali in questi ultimi giorni, che lo hanno portato ad effettuare dei controlli più approfonditi in ospedale. Non dovrebbe essere nulla di grave per l’argentino, ma la società viola ha deciso di non rischiarlo per il posticipo di Serie A, visti gli impegni importanti che la Fiorentina avrà nell’immediato futuro. Contro la Lazio dunque giocherà Ranieri assieme a Milenkovic, e in panchina si siederà il giovane Comuzzo.

I tempi di recupero

Secondo le ultime indiscrezioni non preoccupano troppo le condizioni di Martinez Quarta, che si potrebbe addirittura rivedere già nella prossima sfida di campionato contro il Torino. La Fiorentina ovviamente terrà monitorata la situazione fisica del difensore, ed eventualmente aggiornerà con dei comunicati ufficiali. Lo staff medico viola dunque, che è già alle prese con la malaria che ha colpito Kouamé al rientro dalla Coppa d’Africa, si occuperà anche dell’infortunio di Martinez Quarta, che al momento è in dubbio per la prossima sfida di Serie A, ma potrebbe recuperare. Seguiranno aggiornamenti.