Alaba, ora spunta il Manchester City ad insidiare il Real
È uno dei nomi forti del prossimo mercato internazionale. David Alaba, in procinto di lasciare il Bayern Monaco a parametro zero, era stato dato vicino al Real Madrid ma, nelle ultime ore, i tabloid britannici hanno riferito del forte interesse del Manchester City. Una rivale in più nella corsa al 28enne austriaco, con la Juve che resta interessata. L’indiscrezione proviene da Sport Witness che, verosimilmente, evidenzia come sia il tecnico Josep Guardiola a spingere, affinché il club, tenti l’assalto a David Alaba.
I rumour degli ultimi giorni, parlavano di un’ipotetica proposta di contratto, da parte del Real, intorno agli 8 milioni a stagione. Se dovesse innescarsi un “duello” di mercato, è giocoforza che si possa arrivare a cifre più elevate. David Alaba infiamma il mercato, il Real Madrid resta in vantaggio ma, ora ha un avversario ostico come il Manchester City. Resta più defilata la Juventus che, in ogni caso, non resta esclusa dalla corsa.
#ManCity have entered the race for David Alaba. Pep is a big fan after working with him at Bayern where the pair had a good relationship.
City are willing to offer Alaba a place in midfield knowing that he has long wanted to play there.
[Fussball Transfers via @Sport_Witness] pic.twitter.com/vuJwLtul8J
— City Chief (@City_Chief) December 29, 2020