Al Shahrani infortunio shock: il Mondiale è finito
Il Mondiale di Qatar 2022 è già finito per Yasser Al Shahrani. Il giocatore dell’Arabia Saudita, nella gara disputata e vinta dai suoi contro l’Argentina ha subito un bruttissimo infortunio. Durante gli ultimi minuti di partita, il difesnore saudita si è scontrato contro il ginocchio del proprio portiere in uscita Mohammed Al Owais. Una botta fortissima in pieno volto che ha lascuato Al Shahrani steso al suolo privo di sensi.
Dopo interminabili atti di terrore, il giocatore ha poi ripreso conoscenza in campo, prima di essere trasportato fuori in barella. Nelle ore successive alla storica vittoria dell’Arabia Saudita contro l’Argentina, Yasser Al Shahrani è stato sottoposto ad ulteriori esami ed approfondimenti che hanno svelato la vera entità dell’infotunio.
Infortunio Al Shehrani: il comunicato dell’Arabia Saudita
La Federazione dell’Arabia Saudita ha comunicato che Yasser Al Shehrani ha riportato la frattura della mandibola, delle ossa facciali ed un’emorragia interna. Lo sfortunato calciatore è goià stato trasferito in Germania con un volo privato e sarà operato d’urgenza nella giornata odierna. Per lui l’avventura ai Mondiali di Qatar 2022 finisce qua. La federazione saudita ha anche comunicato che al di la del brutto infortunio subito, le condizioni del giocatore sono generalmente buone.