L’Al Nassr non vuole fermarsi a Cristiano Ronaldo. Dopo aver definito l’arrivo del portoghese, la squadra saudita pensa ad un altro colpo da urlo per rafforzarsi e rafforzare il proprio brand. E nel mirino sarebbe finito un ex compagni di CR7, che potrebbe ora seguirlo in Arabia Saudita.
Nonostante le smentite di rito, Cristiano Ronaldo è pronto a firmare con l’Al Nassr. I sauditi ricopriranno d’oro il fenomeno portoghese, ormai non più in grado di sostenere i ritmi del calcio europeo a quasi 38 anni. Dunque, una ricca “pensione” in arrivo per CR7, che potrebbe vedere un suo ex compagno di squadra seguirlo a ruota.
Secondo quanto riporta Marca infatti, il club saudita avrebbe messo nel mirino anche Sergio Ramos. Il difensore è in scadenza con il Paris Saint-Germain il prossimo 30 giugno ed al momento non sembrano esserci spiragli per un rinnovo. Dunque, ecco l’inserimento dell’Al Nassr. Il quotidiano spagnolo racconta addirittura che nelle prossime settimane alcuni emissari del club voleranno in Europa per parlare personalmente con Ramos in modo da provare a convincerlo. L’ex Real Madrid si è detto sicuro di continuare a giocare nel Vecchio Continente, ma è chiaro che un assegno con molti zeri potrebbe fargli cambiare idea rapidamente.