Al-Khelaifi su Galtier: “Orgogliosi di avere un tecnico francese al PSG”
![Al-Khelaifi su Galtier: “Orgogliosi di avere un tecnico francese al PSG”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/07/fbl-fra-ligue1-psg-1-1024x682.jpg)
(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Il Paris Saint Germain nel presidente Nasser Al-Khelaifi nella giornata odierna ha comunicato ufficialmente prima la separazione da Mauricio Pochettino e poi di aver ingaggiato Cristophe Galtier come nuovo allenatore. Proprio il massimo dirigente dei parigini e CEO del club Al-Khelaifi ha commentato l’arrivo dell’ex tecnico del Nizza sulla panchina del club della capitale francese. Di seguito ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito internet ufficiale del Paris Saint Germain.
![Al-Khelaifi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/07/fbl-fra-ligue1-psg-1-1-scaled.jpg)
Al-Khelaifi: “Galtier ha una personalità eccezionale”
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Christophe nella famiglia del Paris Saint-Germain. Il suo viaggio è ammirevole. Ha avuto successo in tutti i club in cui è andato. Il suo successo si basa su una personalità eccezionale che gli permette di ottenere il meglio dai suoi giocatori e dalle sue squadre in uno stato d’animo risolutamente rivolto al collettivo. Siamo orgogliosi di avere un allenatore francese e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo capitolo della crescita del club con Christophe”.