Al Hilal, Jorge Jesus rischia l’esonero: ha rimproverato Neymar
Jorge Jesus rischia l’esonero per aver rimproverato Neymar. Questa è la clamorosa indiscrezione, con il tecnico che può già lasciare l’Al Hilal.
Neymar e Jorge Jesus sono ai ferri corti e il tecnico rischia seriamente il suo posto sulla panchina dell’Al Hilal. Questa è la clamorosa indiscrezione proveniente dall’Arabia Saudita. Il fatto risale a lunedì scorso, quando il brasiliano e i compagni hanno affrontato il Navbahor Namangan, squadra uzbeka, nella prima giornata della fase a gironi della Champions League asiatica. Un 1-1 deludente, acciuffato al decimo minuto di recupero. Partita scialba di Neymar, che ha sbagliato un gol clamoroso ed è stato anche ammonito. Jorge Jesus non ha gradito la prestazione dell’ex PSG, tanto che negli spogliatoi lo ha duramente rimproverato. E ora rischia il posto.
Jorge Jesus lo rimprovera, Neymar chiede il suo esonero all’Al Hilal
Neymar non ha gradito questo gesto del tecnico e avrebbe chiesto la sua testa alla dirigenza dell’Al Hilal. Jorge Jesus è tornato in Arabia in estate, dopo aver guidato la squadra tra il 2018 ed il 2019. E ora rischia di dover salutare ancora.