Ajax, vicino il ritorno di Ziyech: sostituirà Antony

Ajax, vicino il ritorno di Ziyech: sostituirà Antony

Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Hakim Ziyech è vicinissimo al ritorno all’Ajax. Il marocchino è il prescelto dei Lancieri una volta che Antony completerà il suo passaggio al Manchester United. Trattativa ben avviata con il Chelsea.

Ziyech di nuovo all’Ajax, manca poco

Per Antony al Manchester United manca davvero l’ultimo passo. Il suo agente su Instagram ha postato una storia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: il brasiliano è pronto a sbarcare in Inghilterra. Dunque, per l’Ajax arriva il momento di cercare un sostituto per il suo gioiello. E quel ruolo sarebbe perfetto per un giocatore che è già stato da queste parti.

Secondo quanto riporta Sky Sports UK, i Lancieri hanno scelto Hakim Ziyech. Il marocchino è in uscita dal Chelsea e la trattativa tra le società è cominciata. I Blues valutano il giocatore attorno ai 25 milioni di euro. Una volta che il Manchester United girerà i 100 milioni di euro richiesti per Antony, l’Ajax sferrerà l’attacco decisivo. In alternativa a Ziyech, anche i nomi di Leon Bailey e Anwar El Ghazi, entrambi dell’Aston Villa – anche il secondo ha già vestito la maglia degli olandesi. Ma il marocchino è l’obiettivo numero uno.