Ajax, Tagliafico chiede la cessione: vuole solo il Barcellona
Il difensore dell’Ajax, Nicolas Tagliafico ha chiesto la cessione come prestito per poter andare al Barcellona di Xavi. L’argentino secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb avrebbe in mente solo il club spagnolo da quando questo ne ha chiaramente palesato l’interesse.
Tagliafico spera che il muro dell’Ajax verso il prestito ceda
Il terzino classe 1992, che finora era stato preso fortemente in considerazione dal Napoli di Luciano Spalletti, oggi vede proprio nel Barça la sua priorità assoluta. Determinato a sfruttare questa grande opportunità di mercato ha già comunicato la scelta ai suoi agenti. Il club partenopeo, che aveva presentato un’offerta ufficiale di prestito con diritto di riscatto alla dirigenza dell’Ajax, si vede beffato.
Adesso il giocatore attende che i colloqui con la dirigenza del club di appartenenza portino verso un accordo che sia diverso dal trasferimento a titolo definitivo. L’Ajax finora aveva preteso sempre questo tipo di uscita, mai il prestito con diritto di riscatto. Vedremo quello che accadrà in questa ultima settimana di mercato invernale.