Ajax, nuovi problemi per Ihattaren: si complica il futuro alla Juventus
Sale la preoccupazione in casa Ajax, e di conseguenza in casa Juventus, per Mohamed Ihattaren. Il centrocampista, dopo quanto successo la scorsa stagione con la Sampdoria, avrebbe riportato nuovi problemi, e sarebbe sparito dalla rosa degli olandesi. Secondo quanto riportato da AD.nl, l’ex PSV non si allena con il gruppo da diverse settimane perché “non in forma”.
Ihattaren, nuovi problemi: le dichiarazioni del dt dell’Ajax
Il direttore tecnico dell’Ajax, Gerry Hamstra, ha confermato le problematiche riguardanti a Mohamed Ihattaren. Ecco le sue parole prima della gara con lo Shakhtar: “Lasciatemi essere chiaro che siamo tutti preoccupati per Mo. Certo che siamo una squadra di calcio, ma alcune cose vanno oltre il calcio. Come club siamo molto impegnati con Mo e siamo in contatto diretto con lui. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità. Speriamo torni presto”.
Parole che non sono di buon auspicio per il futuro e che confermano il buio presente del giocatore.
Ihattaren diventa una grana anche per la Juventus
Non può sorridere neanche la Juventus, che è ancora legata a Mohamed Ihattaren. Dopo aver acquistato l’olandese la scorsa stagione con ottime prospettive future, i bianconeri devono adeguarsi a quella che è diventata una situazione quasi surreale. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto all’Ajax dalla Juventus fino a dicembre, e questa situazione complica notevolmente la prospettiva futura del centrocampista a Torino.