Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali del match
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Ajax-Lazio, match in programma alle 21:00 all’Amsterdam Arena e valido per la 6ª giornata della Fase Campionato dell’Europa League 2024/2025. Di seguito le scelte dei due tecnici Marco Baroni e Francesco Farioli.
La super Lazio di campionato cerca conferme e risposte anche in Europa League, in una serata che potrebbe valere per i biancocelesti la quasi certezza del passaggio agli ottavi di finale. Big match contro l’Ajax dell’italiano Francesco Farioli, con i capitolini che cercano di ritornare al successo in Europa dopo il pari contro il Ludogorets nel precedente turno.
Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali del match: riposo per Guendouzi, c’è Rovella. Dia e Castellanos confermati in attacco
Parziale turnover per Baroni in vista della sfida in programma lunedì contro l’Inter in campionato, con i biancocelesti che devono fare a meno dell’influenzato Provedel e degli infortunati Romagnoli e Vecino. 4-2-3-1 per la Lazio con Mandas in porta, difesa con Lazzari, Gigot, Patric e Pellegrini. A centrocampo Rovella e con Dele-Bashiru che dà fiato a Guendouzi. In attacco partono dalla panchina Zaccagni e Isaksen, che vengono rilevati da Pedro e Tchaouna. Confermato Dia alle spalle di Castellanos.
Olandesi che rispondono col 4-2-3-1 con Pasveer in porta, difesa con Hato, Baas, Sutalo e Rensch. A centrocampo Taylor e Jordan Henderson. In attacco Traoré, Godts e Berghuis alle spalle di Brobbey.
Le formazioni ufficiali
AJAX (4-2-3-1): Pasveer, Hato, Baas, Sutalo, Rensch, Taylor, Henderson, Traoré, Godts, Berghuis, Brobbey.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia, Pedro, Castellanos.