Ajax, clamoroso Ihattaren: i Lancieri lo rimandano indietro alla Juve
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Ajax ha annunciato l’interruzione del prestito del classe 2002 Mohamed Ihattaren, di proprietà della Juventus. Il giocatore olandese tornerà quindi prim in bianconero dal gennaio 2023.
ℹ️ Ajax has notified Mohamed Ihattaren and Juventus FC that the option to purchase will not be exercised. Ihattaren’s loan will run out on 3 January, 2023 and not be extended.
— AFC Ajax (@AFCAjax) October 31, 2022
Ajax, flop Ihattaren: gli olandesi interrompono il prestito e lo rispediscono alla Juve. Il comunicato
“L’Ajax ha comunicato a Mohamed Ihattaren e alla Juventus FC che l’opzione di acquisto non sarà esercitata. Il prestito di Ihattaren scadrà il 3 gennaio 2023 e non sarà prorogato. Il giocatore 20enne è in prestito dal club italiano dal gennaio 2022, con opzione di riscatto inclusa nell’accordo.
Ihattaren (Utrecht, 12 febbraio 2002) ha frequentato le giovanili del PSV prima di passare alla Juventus nell’estate del 2021. Il club italiano ha subito ceduto in prestito il mancino alla Sampdoria, club di Serie A. Dall’inizio di quest’anno è in prestito all’Ajax dalla Juventus, club dove ha ancora un contratto a tempo indeterminato.
Mentre era in prestito, Ihattaren ha collezionato cinque presenze ufficiali con l’Ajax U23, segnando quattro gol. Ha anche fatto un’apparizione per la prima squadra dell’Ajax. Da tempo ormai il giocatore sta lavorando a un piano di fitness personale“.