Antony resta in bilico fra l’Ajax e il Manchester United. Il brasiliano non si è allenato con il resto dei Lancieri. Il motivo non è stato reso noto, ma i Red Devils alzano il pressing su di lui.
La trattativa prosegue, fra frenate ed accelerazioni. È di ieri la notizia di un rifiuto da parte dell’Ajax di un’offerta da 80 milioni di euro del Manchester United. E oggi la storia si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riporta il quotidiano olandese Telegraaf, Antony non ha preso parte alla sessione di allenamento con i compagni. Non è stato specificato il motivo. E dunque, le voci di una sua imminente cessione si alimentano.
Come detto, lo United si è spinto fino a 80 milioni per avere il fenomeno brasiliano. No dell’Ajax, che ne vuole almeno 100. Si continua a trattare dunque, anche se in questi casi la volontà del calciatore pesa molto. Non è un mistero che Antony sia molto allettato dalla offerta dei Red Devils, ma è altrettanto chiaro che i Lancieri sono una bottega cara e non hanno necessita di vendere, visto che nelle casse olandese sono entrati già oltre 120 milioni di euro in questa sessione estiva – tra cui anche i quasi 60 per Lisandro Martinez proprio dallo United.