Serie A

Allarme Roma, si ferma ancora lui: infortunio e cambio con la Fiorentina

Dybala Infortunio – La Roma trema nuovamente: l’argentino è andato nuovamente ko per infortunio nel match contro la Fiorentina. Ecco le ultime sensazioni.

La Roma pareggia per 2-2 in extremis contro la Fiorentina, e si porta a casa un punto d’oro per quanto riguarda la corsa alle coppe europee. I giallorossi infatti si trovano sempre in quinta posizione in Serie A, ma a meno quattro punti dal Bologna, che questa giornata ha perso contro l’Inter. La squadra di Daniele De Rossi si è trovata fin da subito in difficoltà nel match di questa domenica sera, visto anche il rischio d’espulsione per Mancini, che è stato prontamente sostituito dopo una mezz’ora di gioco.

Dopo tante emozioni il match tra Fiorentina e Roma si è concluso senza vincitori né vinti, con un punto a testa. A far preoccupare però sono le condizioni di Paulo Dybala, che è uscito per infortunio nel corso del secondo tempo. Al posto dell’argentino con la numero 21 sulle spalle è entrato Tommaso Baldanzi. Nuovi problemi fisici per la Joya? Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Roma, nuovo infortunio per Dybala: cosa filtra

A circa venti minuti dalla fine della gara tra Roma e Fiorentina, Paulo Dybala è stato costretto alla sostituzione per un nuovo infortunio. Il problema fisico dell’attaccante giallorosso ha costretto De Rossi a sostituirlo nel secondo tempo, e a far entrare Tommaso Baldanzi al suo posto. Il guaio è di natura muscolare, ma da quel che filtra dalle prime impressioni a bordocampo non sembrerebbe trattarsi di nulla di grave.

A conferma del fatto che l’infortunio della Joya non sia particolarmente preoccupante ci sono le espressioni facciali del giocatore stesso al momento della sostituzione. Dybala infatti al momento del cambio ha annuito con la testa a De Rossi, rassicurandolo del fatto che non si trattasse di niente di grave. Al momento non sono previsti esami e non c’è apprensione nell’ambiente giallorosso.

De Rossi rassicura tutti: “Dybala? Niente di particolare”

A rassicurare tutti definitivamente ci ha pensato proprio l’allenatore della Roma, che ha assicurato che Dybala sta bene nel post partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Dybala ha fatto una grande partita, è venuto a prendere la palla in posizioni meno consone ed è venuto tante volte a dare una mano per cercare di costruire. Mi è piaciuto, poi è uscito, ma dice di non avere niente di particolare, era solo un po’ affaticato. Ci sta, dato che ha giocato tante partite ultimamente”.

Share
Published by
Federico Draghetti