Ahi ahi Samardzic: tradimento perfetto all’Inter | A gennaio per strappargli lo scudetto
Il talento dell’Udinese potrebbe già lasciare la squadra nel mercato di gennaio. C’è infatti un top club fortemente interessato a lui.
Non si sa ancora nulla sul futuro di Pogba. Quanto accaduto al centrocampista francese nel corso di questo due anni è semplicemente incredibile. Lo ha detto anche lo stesso leonardo Bonucci in fondo, nell’intervista rilasciata a Sportmediaset in cui spiegava i motivi che lo avevano condotto a denunciare la Juventus, rispondendo ad una domanda di Trevisani sulla sua amicizia con il Polpo.
E come ha ben spiegato il difensore adesso in forza all’Unione Berlino, “A Paul in questi due anni è successo tutto quello che gli poteva succedere”. Un’affermazione per nulla esagerata.
Questo doveva finalmente essere l’anno di Pogba, per rilanciarsi dopo che a causa degli infortuni, non aveva praticamente mai visto il campo nella scorsa stagione. Ad assillarlo però non c’era solo la sua fragilità fisica (Che si porta dietro dal Manchester United) ma anche dei problemi personali molto gravi.
Non bisogna ad esempio dimenticare che il calciatore nelle scorse settimane si è dovuto recare in Francia per testimoniare nel processo che vede coinvolto il fratello, accusato di estorsione ai suoi danni.
Pogba, tra lui e la Juventus sembra ormai davvero finita
E infine, la notizia della sua positività al doping, arrivata beffardamente qualche ore dopo la pubblicazione dell’intervista in cui dichiarava che avrebbe fatto rimangiare a tutti le critiche dell’anno scorso a suon di prestazioni sul campo.
Pogba è risultato positivo ai controlli antidoping dopo la partita con l’udinese (In cui oltretutto non ha nemmeno giocato) e il suo matrimonio con la Juventus sembra ormai alla fine. Per questo sembra che Giuntoli sia già alla ricerca del sostituto. E chissà che a gennaio la Vecchia Signora, non faccia uno sgarbo ai nerazzurri in modo simile a quanto accaduto con Bremer, soffiato all’Inter all’ultimo istante.
Giuntoli ha già individuato il sostituto: di chi si tratta
Sembra infatti che sia Samardzic il sostituto scelto in caso di partenza di Pogba. E d’altronde anche nell’ultima sconfitta rimediata dall’udinese, è stato forse il migliore in campo dei suoi.
A differenza di Bremer però, bisogna anche dire che non è nemmeno scontato che Marotta e Ausilio lo vogliano ancora, visto il modo in cui è salata questa trattativa in estate, con il padre che all’ultimo minuto ha voluto rinegoziare i termini dell’accordo, ottenendo soltanto che il figlio restasse a Udine.