Aggiornamento infortuni: qualche ritorno, ma anche contagiati in più
A poche ore dall’inizio della seconda giornata di campionato è il caso di aggiornare il dato sugli infortuni anche in ottica fantacalcio. I giocatori assenti saranno tanti e negli ultimi giorni si sono aggiunti nuovi contagiati ad aumentare il numero degli indisponibili.
L’Atalanta oltre a Ilicic, Miranchuk e Gollini non avrà a disposizione anche Pessina. Rientro previsto fra un mese. Il Benevento di Inzaghi non avrà ancora tra le sue fila Viola che sarà assente ancora fino alla metà del prossimo mese. Bologna con tutti i giocatori a disposizione, mancherà solo lo squalificato Dijks. Per il Cagliari ancora assenti i contagiati Cerri e Ceppitelli. Pereiro, invece, starà fuori ancora fino a fine ottobre. Il Crotone avrà assenze pesantissime contro il Milan. Infortuni per Benali, dovrebbe tornare la settimana prossima, e per Riviere, Cuomo e Gigliotti che ne avranno per qualche settimana in più.
Iachini non avrà problemi di scelte con la sua Fiorentina contro l’Inter. Il Genoa, invece, sarà ancora senza Sturaro, Parigini e Cassata. L’Hellas dovrà fare a meno di Magnani, Danzi es Empereur. Dubbi su Lazovic e Benassi. L’Inter sarà senza l’infortunato e squalificato De Vrij e il lungodegente Vecino. Nella Juventus torna il solo Dybala, nulla da fare ancora per De Ligt, Bernardeschi e Alex Sandro. Nella Lazio oltre ai soliti Lulic, Vavro e Luiz Felipe anche il neoarrivato e neocontagiato Muriqi.
Nel Milan due contagiati. Duarte e Ibrahimovic, la cui assenza peserà molto. Ancora assenti per una o due partite Conti, Romagnoli e Musacchio. Il Napoli avrà tutti gli effettivi a differenza del Parma che sarà senza Gagliolo, Pezzella, Scozzarella, Gazzola e forse Gervinho. La Roma, priva ancora del contagiato Bruno Peres, ha ancora fuori per un mese Perotti e Pastore oltre al lungodegente Zaniolo.
Il Sassuolo di De Zerbi non avrà ben cinque giocatori. Ancora contagiato Boga, mentre non ci saranno nella seconda giornata Raspadori, Rogerio, Romagna e Magnanelli. All’esordio lo Spezia non avrà Capradossi che tornerà l’anno prossimo, Mastinu, ancora non è pronto al rientro, mentre Deiola è da valutare. Nel Torino è in dubbio Ricardo Rodriguez, mentre Baselli starà fuori ancora molto. Assenti quattro giocatori per la prima dell’Udinese. Jajalo, Stryger Larsen e Nuytinck fuori fino a fine mese, mentre Mandragora torna nel 2021.