Serie A

Agente Koopmeiners: “Non bastano 60 milioni. Ma l’anno prossimo…”

Koopmeiners è uno dei giocatori più chiacchierati. Il centrocampista olandese si sta mettendo in luce anche in questo campionato e piace a molti, ma l’Atalanta lo valuta tantissimo. Anche se…

L’Atalanta ha vinto a Verona una gara difficile e fondamentale. La Dea ha espugnato il Bentegodi grazie a una rete di Teun Koopmeiners, sempre più leader dei nerazzurri. L’olandese infatti è il faro della squadra allenata da Gian Piero Gasperini e in molti hanno messo gli occhi su di lui.

In estate diverse squadre si sono interessate, ma l’Atalanta ha respinto ogni assalto. E il suo agente conferma le difficoltà di una eventuale trattativa. Anche se non chiude la porta.

Agente Koopmeiners: “In estate offerta concreta del Napoli. Juventus? Nessuna proposta ma…”

Koopmeiners in azione – OneFootball

A Tv Play l’agente di Koopmeiners, Bart Baving, ha parlato del suo assistito: “Quando sei un giocatore così è normale che ci siano tanti club interessati. È onorato di queste attenzioni ma lui è felice all’Atalanta. Rimane concentrato perché ci penserà solo quando diventerà reale”.

A Cristiano Giuntoli piace da tempo, ma non solo a lui: “La Juventus non ha fatto proposte. Il Napoli sì, ma l’Atalanta è stata chiara sull’incedibilità di Teun. Poi la prossima estate non si sa cosa succederà, bisogna aspettare e vedere. Gli azzurri hanno fatto una grande annata in Italia e in Europa l’anno scorso, è un’opzione interessante”.

L’Atalanta però fa muro: “In questo momento non si smuoverebbero nemmeno per 60 milioni. Lo sappiamo e lo accettiamo. Anche se l’anno prossimo è l’anno prossimo”.

Oltre al Napoli, non è da escludere un assalto della Juventus l’anno prossimo. Stavolta concreto. Vista la situazione legata a Paul Pogba, Koopmeiners potrebbe diventare la soluzione giusta per il centrocampo bianconero. L’olandese ha le caratteristiche giuste per essere un giocatore adatto al modo di giocare di Allegri. Anche se si adatterebbe benissimo in qualunque squadra.

Share
Published by
Alberto Zamboni