Adesso è ufficiale: Ibrahimovic sarà ospite fisso a Sanremo 2021
Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con l’infortunio rimediato nella gara di campionato contro il Napoli. Il suo rientro slitterà ancora, non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli per le prime gare del nuovo anno contro Benevento e Juventus.
Fuori dal campo, lo svedese però sta regalando colpi di scena. Ieri è arrivata la notizia dell’acquisto di un bosco in Svezia da mille ettari per 3 milioni di euro. In mattinata, invece, è arrivata un’altra conferma che nulla ha a che vedere con il campo da calcio. Zlatan Ibrahimovic, infatti, sarà ospite fisso al festival di Sanremo 2021. Ad annunciarlo è stato il conduttore della manifestazione, Amadues: “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”.
La manifestazione canora italiana, si terrà dal 2 al 6 marzo. Un altro bel problema per il Milan, visto che proprio in quella settimana vi sarà il turno infrasettimanale di campionato. Il 3 marzo 2021 il Milan sarà impegnato in casa contro l’Udinese, molto probabilmente i rossoneri dovranno fare a meno del loro punto di riferimento, stavolta per un motivo alquanto singolare.