Mercato Roma, le entrate dipendono da Abraham
Tammy Abraham è nuovamente al centro del mercato della Roma, con soprattutto le entrate che girano intorno ad una sua possibile cessione
11′ minuti. Questo è il minutaggio che De Rossi ha concesso a Tammy Abraham nell’amichevole giocata e pareggiata 1-1 contro l’Everton nella serata di ieri. L’attaccante ex Chelsea non ha avuto occasioni per colpire o essere pericoloso e questo scarso minutaggio è chiaro che fa pensare ai più che dipenda totalmente dalla sua situazione sul mercato. Una situazione che inevitabilmente riguarda anche il mercato in entrata della Roma.
Abraham è la chiave per le entrate di fine mercato della Roma
Il centravanti inglese è stato interrogato a tal proposito riguardo una sua possibile partenza: da tempo è finito sul taccuino del Milan per completare il pacchetto di attaccanti insieme a Morata e Jovic. Lui però non si è fatto tradire dal nervosismo: “Ovvio che le voci facciano piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma a disposizione per fare il massimo“. Parole chiare.
Il mercato in entrata della Roma prevede almeno altri due colpi: nei giorni scorsi è stato registrato un forte interesse per Badè del Siviglia e nonostante Bellanova rimanga il sogno ormai quasi irrealizzabile la Roma ha visto sfumare un altro possibile colpo sull’out di destra, Pubill, fresco campione olimpico con la Spagna passato all’Atalanta.
Sembra invece in dirittura d’arrivo Assignon dal Rennes. I francesi hanno aperto al trasferimento in prestito con obbligo di riscatto sulla base di 11 milioni per il classe 2000. Ora andranno limitati gli ultimi dettagli e poi De Rossi potrà abbracciare il suo nuovo terzino destro. Il mercato è quasi agli sgoccioli, ma le sorprese in casa Roma non sono ancora finite. La Roma è pronta a stupire nella prossima stagione.