Abodi sul Viola Park: “Eccellenza a livello internazionale, merito di Commisso”

(Photo by Getty Images)

Anche il Ministro per lo Sport Andrea Abodi ha parlato alla presentazione del Viola Park: ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato Federico Draghetti.

La Fiorentina ha ufficialmente presentato alla stampa il Viola Park, nuovo centro sportivo con sede a Bagno a Ripoli. Tra gli ospiti dell’evento vi è anche Andrea Abodi, Ministro per lo Sport, che si è espresso in questi termini sul progetto.

(Photo by Getty Images)

Presentazione Viola Park, ecco le dichiarazioni di Abodi

“È una gioia per me condividere l’orgoglio e la passione che avete. Ciò che è stato realizzato e un’eccellenza a livello internazionale. Il merito è di Rocco Commisso, della sua famiglia, di Joe Barone. Permettetemi di ringraziare anche tutti quelli che hanno lavorato qui, da chi l’ha disegnato. Io son convinto che la forza per andare avanti gliel’ha data Firenze, e la passione per il calcio. Da qua si parte per nuove conquiste. È evidente che questa sarà sempre di più il luogo dove nasceranno i successi. Qua dentro c’è la passione per il calcio pulito e sano, quella che vince la sfida de tempo e le difficoltà dei momenti difficili. Abbiamo il dovere di essere un momento di sollievo. Godetevi questa serata e il calcio nella sua bella e profonda espressione”.