Alexander Kolarov sta per diventare un calciatore dell’Inter.
Riviamo insieme la giornata del neo nerazzurro.
Dopo l’arrivo a Milano di stamani, il calciatore, dopo qualche ora di riposo in hotel, è arrivato al Coni per sostenere la prima parte delle visite mediche con i nerazzurri. Una volta terminate sarà poi il momento delle firme. Conte, a breve, potrà abbracciare il nuovo rinforzo per la rosa nerazzurra.
L’Inter ha quindi deciso di puntare su Aleksandar Kolarov, trovando prima l’accordo con il giocatore serbo e poi quello con la Roma per liberarlo. Ai giallorossi un indennizzo di 1 milioni di euro, più altri 500 mila euro di bonus. Kolarov, invece, firmerà un contratto annuale a 3,5 milioni netti, con opzione in favore dell’Inter per il rinnovo anche per la stagione 2021/2022
Arturo Vidal è molto vicino all’Inter. Si sta trattando e si stanno limando gli ultimi dettagli nella rescissione con il Barcellona. Ci vuole qualche giorno in più per arrivare a un accordo con la buonuscita. C’è già però l’accordo economico tra l’Inter e l’agente del cileno che è lo stesso di Alexis Sanchez. Ancora un po’ d’attesa, poi il cileno vestirà la maglia nerazzurra.
Matteo Darmian si avvicina all’Inter. La promessa in vigore tra i nerazzurri e il Parma dovrebbe essere mantenuta: il calciatore dovrebbe essere acquistato per 2,5 milioni di euro. I nerazzurri dovranno, però, concludere prima delle operazioni in uscita. E’ già arrivato Hakimi e in queste ore sta arrivando Kolarov. Potrebbe partire Godin, mentre si parla anche del rinnovo di Bastoni in quel ruolo. Vedremo se l’Inter riuscirà a sfoltire anche sugli esterni.