Benassi a Dazn: “Il Napoli ha il centrocampo più forte della Serie A! Cercheremo di fare del nostro meglio”

Benassi Dazn

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Marco Benassi, centrocampista della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, ecco quanto estrapolato.

Benassi a Dazn: “Il Napoli ha il centrocampo più forte della Serie A! Cercheremo di fare del nostro meglio”

“Il punto di forza del Napoli? È tutta la squadra, ha il centrocampo più forte della Serie A. Noi, però, ci siamo preparati e cercheremo sicuramente di fare del nostro meglio questa sera”.

Quella di stasera sarà una gara importante per la Cremonese, che è ancora a secco di vittorie in campionato. Gli unici due successi in stagione sono contro Napoli e Roma in Coppa Italia, per il resto i grigiorossi hanno collezionato 8 pareggi e 13 sconfitte. Uno score sicuramente negativo che, nonostante sia stato accompagnato – in molte occasioni – da prestazioni sufficienti, non ha dato alcun profitto al club grigiorosso. Con Ballardini qualcosa è cambiato in termini di mentalità, questa sera però, il tecnico dovrà combattere anche due importanti defezioni in attacco: Dessers e Okereke saranno out per infortunio.

In un singolo torneo di Serie A solo quattro volte una formazione è arrivata alle prime 22 giornate senza successi: il Varese 1965/66, il Varese 1971/72, l’Ancona 2003/04 e il Verona 2015/16. In generale, le due squadre che hanno collezionato più gare da inizio campionato senza ottenere mai la vittoria sono il Varese 1971/72 e l’Ancona 2003/04 (entrambe arrivate alle prime 28 partite).