Benassi a Dazn: “Il Napoli ha il centrocampo più forte della Serie A! Cercheremo di fare del nostro meglio”
Marco Benassi, centrocampista della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, ecco quanto estrapolato.
Benassi a Dazn: “Il Napoli ha il centrocampo più forte della Serie A! Cercheremo di fare del nostro meglio”
“Il punto di forza del Napoli? È tutta la squadra, ha il centrocampo più forte della Serie A. Noi, però, ci siamo preparati e cercheremo sicuramente di fare del nostro meglio questa sera”.
Quella di stasera sarà una gara importante per la Cremonese, che è ancora a secco di vittorie in campionato. Gli unici due successi in stagione sono contro Napoli e Roma in Coppa Italia, per il resto i grigiorossi hanno collezionato 8 pareggi e 13 sconfitte. Uno score sicuramente negativo che, nonostante sia stato accompagnato – in molte occasioni – da prestazioni sufficienti, non ha dato alcun profitto al club grigiorosso. Con Ballardini qualcosa è cambiato in termini di mentalità, questa sera però, il tecnico dovrà combattere anche due importanti defezioni in attacco: Dessers e Okereke saranno out per infortunio.
In un singolo torneo di Serie A solo quattro volte una formazione è arrivata alle prime 22 giornate senza successi: il Varese 1965/66, il Varese 1971/72, l’Ancona 2003/04 e il Verona 2015/16. In generale, le due squadre che hanno collezionato più gare da inizio campionato senza ottenere mai la vittoria sono il Varese 1971/72 e l’Ancona 2003/04 (entrambe arrivate alle prime 28 partite).