Serie A

2-0 Frosinone sull’Atalanta. Monza avanti sull’Empoli

Il Frosinone è avanti 2-0 contro l’Atalanta nel primo tempo del match valido per la 2ª giornata di campionato. I ciociari avanti grazie alle reti firmate da Harroui e Monterisi. Il Monza è avanti 1-0 contro l’Empoli grazie alla rete di  Andrea Colpani a fine frazione.

(Photo by Giuseppe Bellini, Onefootball.com)

Frosinone-Atalanta 2-0, la cronaca del primo tempo

Partenza meravigliosa del Frosinone che dopo appena 5 minuti di gioco è già in vantaggio. Recupero palla dei ciociari con Marchizza che serve Harroui: il marocchino entra in area e batte Musso con un tiro angolato.

L’Atalanta spreca una grossa occasione con Zappacosta al 16′ e il Frosinone raddoppia al 24′. Azione convulsa da corner con Romagnoli che riesce a servire Monterisi che con un destro al volo fulmina Musso per il 2-0 della squadra di Di Francesco.

Monza-Empoli 1-0, la cronaca del primo tempo

Partita piuttosto equilibrata al Brianteo, con i brianzoli che sfiorano il vantaggio al 20′ del primo tempo con Gagliardini che con un tentativo dalla distanza stampa il pallone all’incrocio. La squadra di Palladino resta pericolosa con Colpani e Dany Mota, che sblocca la partita alla fine del tempo proprio col classe 1999, che riceve da Birindelli e con un mancino poderoso da fuori batte Perisan per l’1-0.

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco