Dopo aver analizzato le partite di oggi e domani è arrivato il momento di trattare i consigli per le gare della domenica delle 19ª giornata al fantacalcio. All’ora di pranzo la Juventus cerca la riscossa, mentre nel pomeriggio ci saranno due sfide importanti per la zona Champions ed Europa League.
Juventus – Bologna (domenica, ore 12.30)
Possibili cambi per i bianconeri che arrivano da una serie di gare ogni tre giorni. Da confermare Morata, Ronaldo, Cuadrado e Szczesny. Il Bologna ha ritrovato la vittoria, ma a Torino sarà dura. Spazio a Orsolini e Soriano. Da evitare, invece, De Silvestri, Danilo e Dijks.
Genoa – Cagliari (domenica, ore 15)
Sfida salvezza molto importante al Ferraris dove il Genoa vuole continuare il buon periodo, mentre il Cagliari deve vincere per uscire dalla crisi. Nel Genoa fiducia in Strootman, Shomudorov, Destro e Zappacosta. Attenzione a Masiello e Radovanovic. Il Cagliari ha bisogno del miglior Joao Pedro e di Simeone. Torna anche Nandez, sarà importante. Da evitare Walukiewicz.
Verona – Napoli (domenica, ore 15)
Il Napoli si sta riprendendo in campionato, ma la sconfitta in Supercoppa potrebbe pesare. Il Verona vuole cancellare l’ultima sconfitta. Tra gli scaligeri spazio a Zaccagni e Dimarco. Attenzione a Gunter e Dawidowicz. In questa 19ª giornata al fantacalcio il Napoli continua a fare affidamento su Zielinski e Lozano. Insigne vuole ripartire da dove ha lasciato in campionato e Mertens potrebbe partire titolare.
Lazio – Sassuolo (domenica, ore 18)
La Lazio arriva da tre vittorie consecutive e il derby contro la Roma può essere stato la svolta della stagione. Il Sassuolo, invece, deve ritrovare se stesso in un periodo altalenante. Da confermare nella Lazio Immobile, Caicedo e Milinkovic-Savic. Assenze importanti dal 1′ per i neroverdi. Spazio a Djuricic e Locatelli. Da evitare Marlon e Rogerio.
Parma – Sampdoria (domenica, ore 20.45)
Il Parma cerca il ritorno alla vittoria contro una Sampdoria altalenante. I ducali si affidano a Kucka e Gervinho. Cornelius cerca il primo gol, ma è un rischio. Attenzione, però, a Conti che potrebbe partire subito titolare. Nella Sampdoria, invece, sono da confermare Candreva, Keita e Jankto, ma anche Quagliarella potrebbe avere le sue possibilità.