Fonseca: “Rispetto per la Roma. Dzeko? Non ne parlo”

Fonseca

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta in extremis contro lo Spezia. Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma: “L’abbraccio finale è stato un momento emozionante. Era ingiusto non vincere questa partita, che abbiamo meritato di vincere. L’esultanza finale dimostra che siamo tutti insieme».

Su Edin Dzeko: “Di questo ho parlato ieri e non voglio dire di più. Quello che è importante è quello che abbiamo fatto oggi, una grande vittoria di questa squadra”.

Sui gol subiti: “È un errore di squadre e io sono il primo a sbagliare quando prendiamo un gol. Le circostanze in cui abbiamo preso gol oggi sono strane. Lo Spezia non aveva creato abbastanza occasioni per segnare tre gol”.

Sulla doppietta di Borja Mayoral: Aveva giocato una buona partita anche in Coppa Italia e oggi si è ripetuto. Qui tutti sono titolare, lui sta in un buon momento e mi piace che oggi abbia fatto due gol”.

Sulle voci di un suo esonero: “Sono solo concentrato sulla mia squadra. La Roma viene trattata in maniera differente, non sono io ad essere attaccato. Bisogna rispettare di più la Roma. Io non vedo e non sento”.